Condividi su

Alessandro Massara

Le foto del tuo matrimonio in stile reportage

Mi chiamo Alessandro Massara e sono fotografo specializzato nel racconto spontaneo di matrimonio.

Quello che cerco nella fotografia è la semplicità, i sorrisi, i momenti unici ricchi di significato, non mi piace stravolgere la realtà, catturo quello che realmente accade con un approccio spontaneo e creativo.

Sarò con te nel giorno più bello della tua vita e mi riempie di orgoglio avere questa grandissima responsabilità. Sarò al tuo fianco nei momento di difficoltà, quando tremerai dall'emozione, quando piangerai, quando riderai, saprò tranquillizzarti e consigliarti, ma soprattutto saprò fare un passo indietro quando ci saranno quei momenti che dovrai vivere a pieno tu insieme la tua dolce metà.

Durante il giorno del tuo matrimonio sarò discreto. Non ti chiederò di assumere pose forzate o finti atteggiamenti, non ti impedirò di stare con i tuoi amici. Entrerò nella tua vita in punta dei piedi e ti lascerò una testimonianza autentica e reale.

Ho scelto di fare il fotografo di matrimoni perché amo le vere storie d'amore e mi emoziona l'idea di lasciare nella vita delle persone un pezzettino di me con la mia fotografia e il mio modo di osservare.

Se ti sei lasciata trasportare dalle mie parole, se pensi che la fotografia sia veramente importante, se pensi che il tuo matrimonio deve essere raccontato da chi cerca costantemente di fotografare la felicità, allora scrivimi un messaggio. Cominceremo a conoscerci e parleremo del tuo matrimonio, solo in questo modo capirai se sarò il fotografo giusto per te.

"In un matrimonio c'è tanto da raccontare, occorre solo saper guardare" Alessandro.

Chiamaci al numero +393338235582 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina