Condividi su

Cosplay wedding

un matrimonio in maschera

La creazione del Tableau è uno dei momenti più divertenti ed allo stesso tempo impegnativi nella preparazione del matrimonio per i novelli sposi: che nome dare ai tavoli, e di conseguenza, che tema dare al vostro ricevimento?

Gli spunti sono molti, e vanno dalla semplice numerazione (pratica ma non molto suggestiva) a qualsiasi cosa vi stia a cuore (il viaggio di nozze, le passioni in comune, gli artisti preferiti, etc. ), ma spesso l'interesse degli ospiti termina una volta individuato il tavolo a cui sedersi.

Ma cosa succederebbe se ogni vostro invitato sapesse PRIMA il tavolo a cui sarà seduto e dovesse abbigliarsi di conseguenza? Se il tema è il viaggio di nozze, ad esempio, i vostri amici dovranno scovare (col vostro aiuto se vi sentirete buoni) qualche dettaglio da inserire nei loro vestiti in accordo con la destinazione da voi scelta. Se scegliete dei film, l'abbigliamento dei protagonisti, e così via.

Non lasciatevi scoraggiare dai pigri: riservate a loro gli abbinamenti più facili, e per i casi disperati preparate voi qualcosa da fargli consegnare prontamente al loro arrivo alla location; vedrete che una volta immersi nell'atmosfera che si creerà vi saranno riconoscenti.

Quanto impegno richiedere ai vostri amici e parenti dipende da tanti fattori (la loro voglia di mettersi in gioco e il vostro buon cuore sicuramente), ma questa semplice idea permette di coinvolgere ad un livello più profondo le persone con cui avete scelto di condividere il vostro giorno più bello, aggiungendo poi l'accompagnamento musicale dei Nuar In Jazz (anch'esso rigorosamente a tema) avrete la soddisfazione di essere i primi fra i vostri amici a concepire così il vostro matrimonio, ma certamente non gli ultimi.

Chiamaci al numero +393338235582 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina